Avendo 2 link Altereno è un supernodo, anche se ha solo un apparato. La
rete non muore su di lui, ma prosegue.
Cmq al di là delle definizioni, con la configurazione descritta puoi solo
mettere altereno in AP con client la Dolce vita e una delle due m5 di
monackers.
Altrimenti aggiungi o sposta apparati (come già ti han risposto).

Giuliano
aka
Morpheo76