> Date: Sat, 25 Jul 2015 20:34:27 +0200
> From: demarco...@gmail.com
> To: wireless@ml.ninux.org
> Subject: Re: [Ninux-Wireless] Help me: compilazione OpenWRT su FabiaTech
> FX5420
>
> Ti fallisce un download, 9 su 10.
>
> Per caso il seguente ?
> linux-firmware-2014-06-04-7f388b4885cf64d6b7833612052d20d4197af96f.tar.bz2
>
> io ho compilato ieri e mi è successo, wget ha fatto un file not found.
> Se compili la prima volta parallelizzando (es. -j 4) è possibile
> incorrere di frequente a situazioni dove la compilazione va avanti
> [...]

Giuseppe una domanda : è possibile fare in modo che la compilazione parte solo
ed esclusivamente dopo lo scaricamento di tutti i pacchetti ?Oppure, per
evitare script complessi, è più semplice crearsi prima un repository interno
alla propria lan e compilare facendo in modo che i pacchetti li prenda da una
macchina in locale, a questo punto trovandoli tutti in quanto ci si è
precedentemente assicurati di averli tutti scaricati sul repo interno ? e se si
come si può procedere ? Rsync ??
Grazie mille
Federico.