Il 12/08/2015 19:19, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Qualcuno si collega su Internet in IPv6 con VDSL ?

Questo è quel che ho fatto io su Barrier Breaker, Fibra TIM. PPPoE deve essere
già attivo e funzionante.

Devi avere questo alias in /etc/config/network, assumendo che la tua wan si
chiami come di default, "wan".

config interface 'wan6'
    option ifname '@wan'
    option _orig_ifname '@wan'
    option _orig_bridge 'false'
    option proto 'dhcpv6'

Se ce l'hai di default, probabilmente manca comunque l'ultima riga option proto.

* Interfaces > WAN (PPPoE):
   * User a...@alice6.it
   * IPV6@alice6
* Interfaces > WAN (PPPoE) > Advanced Settings:
   * Use builtin IPv6-management ON
   * Enable IPv6 negotiation on the PPP link ON

E basta. In Interfaces troverai IPv4 e IPv6 assegnati a wan/ppoe-wan, non a
wan6.

Stefanauss.