Nemesis <nemesis-5bjuqzivd7rytjvyw6y...@public.gmane.org> writes:

[...]

> Non dobbiamo fermarci di cercare di immettere linfa vitale nella
> comunità e io credo che in questo momento abbiamo bisogno di farlo
> soprattutto a Roma, in cui stiamo vivendo un periodo di ricambio.

Anche qui a Firenze avremmo tanta necessità di nuova linfa vitale quindi
il LinuxDay è un'occasione da non perdere.

> Avete idee?

Io sì: proporrei di preparare qualcosa sulla questione della nuova
ventura regolamentazione sui firmware del quale si parla negli Stati
Uniti ma ormai anche in Europa: visto che la questione è decisamente
complessa e in evoluzione proporrei di scrivere qualcosa di condiviso da
presentare a latere di un eventuale intervento ai LinuxDay locali. Anche
poche parole, tanto per far sapere che c'è questo problema davanti.

[...]

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)