Maurizio,

entrambe le immagini si possono flashare direttamente dall’interfaccia web del
firmware originale Linksys, in quanto le riconosce come formato standard:

http://downloads.openwrt.org/latest/brcm47xx/legacy/openwrt-15.05-brcm47xx-legacy-linksys-wrt54g-squashfs.bin

http://downloads.openwrt.org/barrier_breaker/14.07/brcm47xx/legacy/openwrt-wrt54g-squashfs.bin

Successivamente, quando avrai OpenWrt installato e avviato, l’opzione di
aggiornamento sarà sempre disponibile, ma avrai bisogno del formato generico,
presente sempre nella stessa cartella dell’area download, rispettivamente (15.5
e 14.07):

http://downloads.openwrt.org/chaos_calmer/15.05/brcm47xx/legacy/openwrt-15.05-brcm47xx-legacy-squashfs.trx

http://downloads.openwrt.org/barrier_breaker/14.07/brcm47xx/legacy/openwrt-brcm47xx-legacy-squashfs.trx

Fondamentalmente, nell’area download le immagini per quel router sono sempre
nel percorso ../brcm47xx/legacy/.. che include le CPU della famiglia Broadcom
47xx con formato “legacy”.

Tieni presente che il router comunque prevede la funzionalità di ripristino del
firmware originale brandizzato via TFTP, per cui potrai sempre ritornare alle
precedenti funzionalità.

Buon OpenWrt!

W.