Hola.
Mi sono accorto di una cosa strana ultimamente.

Ho sempre usato Openwrt collagato in IP Statico sul modem adsl.
Due o tre mesi fa ho deciso di cambiare, impostando il modem in bridge e inserendo le credenziali del mio operatore dentro a OpenWrt in PPPoE.

La cosa che mi fa strana è che ci sono dei giorni che mi trovo come se l'interfaccia fosse sconnessa. Devo riavviare il router un paio di volte prima che tutto torni normale. Prima, quando avevo il modem adsl non in bridge non mi era mai capitato di avere questi down.

Il mio router è un TP-Link TL-WDR4300 mentre il modem è uno ZyXel p660-h-d1

Di certo non mi cambia la vita usare il modem in una modalità diversa dall'altra, era giusto per la comodità di avere tutta la gestione del port forwarding sul router principale. A voi è mai capitata una cosa del genere?

Ciao, Matteo

--
Arlotti Matteo
Arlotti Matteo