Che intendiAMO, perchè sono degli appunti presi collettivamente, non delle mie decisioni,

Abbiamo degli indirizzi pubblici che usiamo per hostare servizi come la mail il wiki, la chat (quando era su, ma prossimamente la ritireremo su), il pad, ecc. Questi servizi hanno bisogno di banda per funzionare, la banda arriva da alcuni punti, che chiamiamo "bocchettoni".

E' chiaro ora?

Nemesis