Scusatemi se in questi giorni ho mandato e-mail in lista in HTML.

Il 13/10/2015 23:04, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
gratuita, ma non libera

Se non esiste l'alternativa libera ma un software puo' servire non penso si preferisca di non utilizzarlo piuttosto di non avere a che fare con qualcosa di proprietario.

temo che iPhone sia escluso, ma le app per Firefox girano su tutto il
resto (pc, cellulare con android). Non so se su iPhone possano
funzionare come semplici pagine html5.

Ma e' codice non compilato ?

Programmando in python c'è kivy che è un framework funzionante ovunque
(incluso iOS, dicono, non so se richieda jailbreak).

Sono abbastanza sicura che ne esistano una fraccata di altre, anche
restringendosi al criterio "deve essere tutto software libero presente
in Debian".

Monkey X e' un altro multiplatform programming

http://www.monkey-x.com/