Si trova nei repository di openwrt in fase di configurazione e compilazione.
Perchè non si sviluppa qualcosa di simile anche per ninux?
premessa...io non ne sono capace, altrimenti mi sarei già messo a lavorarci.

Cmq Chaos mi piace, sembra girare bene anche su schede Alix2 con
processore geode.
Sulla macchinetta che ho c'è un processore a 500Mhz, ho messo il
sistema su una CF da 16GB e ci metto anche un HDD da 2.5" per metterci
samba e condividere con tutti.
Rispetto al TP-Link 3600 ci riesco a mettere un bel po' di roba dentro
e sicuramente con prestazioni migliori dato che ho anche 1Gb di ram.