Il 19/10/2015 09:55 ADB ha scritto:
4-l'idea di fornire la "pappa pronta" convincerebbe anche gli
"svogliati" o coloro che "non hanno tempo" e nel contempo allargherebbe
le maglie della rete...scusate se è poco...  ;)

Domanda: ma ogni nodo non dovrebbe, nel limite del possibile, essere autogestito? Nel senso che in caso di problemi, l'essere svogliati, il non avere tempo, sono tutti fattori che porterebbero il proprietario del nodo a dire "Ohi, quando arrivate a mettere tutto a posto?". Chiedo questo, perchè io che vorrei portare Ninux nella mia città (Alessandria) mi trovo parecchio in difficoltà anche solo a trovare un gruppetto di persone "non svogliate" e che "hanno tempo". Tralasciando il discorso delle competenze tecniche.

--
I'm a cat under cover