Solitamente sui nostri router dual stack girano due istanze di olsr, una
per ipv4 e una ipv6 che puntano a due file di configurazione diversi.
Se vuoi far girare due istanze sullo stesso stack potresti (ipotesi da
verificare) avere problemi sulla scrittura della tabella di routing del
kernel, per esempio se ti arrivano due rotte uguali dalle due diverse
istanze. Potresti ovviare l'eventuale problema facendo scrivere le due
istanze su due tabelle di routing diverse e poi ti crei un policy routing
ad hoc.

Buon divertimento e facci sapere.

FaByS