Il 10 novembre 2015 11:06, Luca Cappelletti
<luca.cappelle...@gmail.com> ha scritto:
> E' gia stato affrontato l'argomento dei 900Mhz?
> In termini di "liberalizzazione" almeno pari agli attuali 2,4 e 5 GHz
> Essendo anche dimostrato che la 5 puo convivere armoniosamente con i
> radar meteo, c'è il
>
> http://www.agcom.it/documents/10179/1/document/d87ed175-ff56-463f-9d80-3befba1d7071
>
> http://www.agcom.it/documents/10179/1386123/Delibera+233-14-CONS/d3861391-ee01-4475-b5a9-40c041c8a384?version=1.0
>
> ed altri documenti ricavabili dal search engine per torrents agcom.it
>
> Ovvero per i link lunghi NLOS ci farebbe comodo e l'industria in USA è
> [...]

ciao Luca,

ti dico come ho vissuto io i 900mhz.
I dispositivi costano lo stesso e alla fine la banda è veramente poca,
così poca che alla fine ci fai viaggiare informazioni atomizzate e
ridotte al minimo.

Tale approccio, nei casi di mio utilizzo, si è rivelato inefficiente,
talmente da spingerci a preferire metà della banda e lavorare in uhf o
uhf (packet radio), così almeno con 4W in uscita dalla calabria arrivi
in basilicata e in sicilia con una omnidirezionale.

ti ho solo raccontato un mio episodio,
tu come lo adopereresti il 900mhz ?