Ciao raga, penso che come me ci siano altre persone non esperte come
la maggior parte di voi.

Personalmente ho diverse problematiche di settaggi da mettere a
puntino dove un confronto e l'aiuto di qualcuno di voi mi risolverebbe
una marea di problemi ma non voglio intasare la ML "Generale"
Oltre a Ninux-DEV che è più rivolta allo sviluppo software che di
settaggi...perchè non attivarne una specifica per il settings?

O mettere qualche guida precisissima tipo il "Routing a Terra", es:
- per il puntamento ottimale delle antenne, frequenze da usare, potenze etc...
- per TINC, BIRD, OLSR .... ok, per Tinc c'è ma non c'è una guida su
come poter impostare un server ma si fa riferimento ad AS Roma (non il
calcio) ma es: come mettere su un server TINC master per la Basilicata
dove altri si collegano (ma solo il Master/Slave fa capo a Roma)

Penso che guide semplificate a parole povere e con esempi concreti sia
molto utile e che possa far crescere la rete di utenti ninuxiani.

Ciao,

Michele