Il 25/11/2015 21:14 Mario ha scritto:
Il 23/11/2015 19:28, Paride Desimone ha scritto:
Buona sera a tutti.
E' da molto che non scrivo, ma continuo a lurkare :-)
Qualcuno sa come poter modificare il firmware del router in oggetto, Ho scaricato i sorgenti del kernel, ma non ho idea di dove andare a mettere le mani, in modo da inserire la possibilità di utilizzare altri provider
ddns? Attualmente supporta solo netgear, noip.com e dyndns.org, quindi
tutti sponsorizzati.

Paride

Ciao Paride,

felice di leggerti anche in questa ML (nella quale lurko parecchio anche
io!)

Ho lo stesso tuo router.
Capisco la tua richiesta, ma ti porto la mia piccola esperienza.
Uso efficacemente e soprattutto gratuitamente il ddns di noip.com.

Ho sempre scartato dyndns.org perché non prevede un servizio gratuito,
Invece noip.com lo permette (a patto di "rinnovare" ogni mese
confermando il dominio gestito nell'account).

Se posso chiedertelo, qual è il motivo dell'esclusione di noip.com?

Comunque l'idea di moddare il firmware è affascinante: io non posso
contribuire per incompetenza, ma resto in ascolto!

Ciao Mario,
semplicemente perché ho un account con dtdns.net, che a fronte di un pagamento di 5 euro una tantum, mi consente di avere quanti host voglio.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)