On 27/12/15 20:12, Nemesis wrote:
http://ninux-graph.netjson.org/

Complimenti

> Il primo obiettivo รจ essere sicuri che tutti i link vengano visualizzati e poi aggiungere un modo per gestire casi speciali.

Non potendo utilizzare OLSR al momento ho creato un file OLSR farlocco (ma realea livello di topologia di rete) ; i parametri LQ NQ e Cost li ho impostati ad minchiam ;-)

Ho creato nodi e link

Ho ritenuto non necessario creare es. il link da nodo 2 a nodo 1 se gia' l'ho creato da nodo 1 a nodo 2

 1. usate la funzione "update selected topologies" selezionando la
    vostra topologia o aspettate qualche minuto

Mi pare che desse Errore 500