La pagina Gestione Indirizzi è ormai diventata un vero.....

Usandola è facile prendere un indirizzo già usato e non accorgersene.
Tant'è che anche chi mette mano ad un nodo condiviso come quello del
fusolab, non ha aggiornato in passato le informazioni.

Io propongo di dismettere da ADESSO, l'uso della pagina Gestione indirizzi.

Fabio Capriati a voce mi ha detto quando gli ho accennato al fatto di
dismettere la pagina gestione indirizzi, che una pagina web è più facile da
vedere.  E' vero ma è anche vero che basta configurare bene

http://ipam.ninux.org
cioè:
 aggiungere alla pagina di login le user e password per la gestione degli ip
scrivere la pagina di aiuto sulle gestione degli ip (dentro ipam)

Se non ci sono flames io propongo quindi di passare alla gestione SOLO su
IPAM. Delegando alla pagina web gestione indirizzi una descrizione su come
gestire gli indirizzi.

Farò questa cosa giovedì notte, a meno che un congruo numero di persone sia
in disaccordo con me.

In pratica quello che farò sara semplicemente, di riscrivere la pagina
Gestione indirizzi, togliendo tutti di indirizzi da essa. P.S. salvandone
una copia per backup di riferimento.

--
*Matteo Pedani*

www.pedani.it