On 04/24/2016 01:31 PM, Luca Postregna wrote:
> <mailto:andrea.samu...@gmail.com> <andrea.samu...@gmail.com
> <mailto:andrea.samu...@gmail.com>>:
>
>     ciao
>
>     ci sta dando altamente fastidio il rifiuto di appartenere ad una
>     nostra nuvola.... e vogliono abbinarci ad una massa di 4 sloveni
>     (abitanti della slovenia) che manco parlano l'italiano
>
>     noi si parte con carnialab.ninux.org <http://carnialab.ninux.org> o
>     non si parte con ninux
>

> caro andrea, permettimi, ma c'hai le mestruazioni?

Vorrei far presente a tutti, in modo trasparente,
che dopo questo ultimo scambio di email ho messo in moderazione Andrea,
il quale dopo aver inviato altre due email poco cordiali che
fortunatamente non sono state trattenuto dal filtro di moderazione si è
disiscritto dalla lista.

PS: la frase sulle mestruazioni è leggermente sessista .. ma a me ha
fatto ridere .. perdonatemi per questo :-) ..