A tal punto consiglio il mio incauto acquisto, composto da una motherboard
con atom saldato sopra... Va come una lippa, appena arrivo in ufficio linko
il modello: 270€ tra mobo, 4 GB ram, alimentatore e case rackmount e 2 SSD
30gb: tolti case, ali, seconda SSD e secondo banco ram, sei a circa 100€
con 2 GB RAM