On 21/09/16 17:39, leonardo wrote:

Tendenzialmente, per queste poche macchine mi va bene anche
altra roba, ad esempio qualcuno sa se il TP-link TL-WDR4300
lo vendono ancora e se si puo' riflashare senza problemi?

Che io sappia e' fuori produzione

Parla con Elena of Valhalla che al tempo posto' openhardware Olimex su cui gira OpenWRT e con poche decine di Euro le compri.

Per quelli esterni abbiamo qualche tempo in piu' per
decidere, mi confermate che anche in questo caso roba Microtik e
Ubiquiti *recente* si puo' riflashare?

L'altro a 5 Ghz devi chiedere sempre a Elena che non ricordo il nome
Costa qualche centinaio di Euro e ci devi aggiungere antenna e scatola stagna.

Solo qualche routerboard mikrotik puo' essere flashata con OpenWRT.

Pero' ricordo qualche progetto credo proveniente dalla comunita' mesh greca che erano riusciti a installare openwrt o linux al posto di RouterOS su device tipo Groove O Metal

C'era anche quel progetto di quel ricercatore di Torino Tronchera che era riuscito a fare 300 Km di link.