On Tue, 2016-11-29 at 14:24 +0100, Gabriel wrote:

Grazie per il lavoro sui video.

> Riguardo il video dell'assemblea abbiamo deciso di rimandare la
> decisione se pubblicarlo o meno a questa lista. Ci sono molte opinioni
> personali e non era chiaro a tutti che eravamo in diretta.

io sarei per non metterla. Tutte le volte che le persone vengono
registrate durante un'assemblea succede una di due cose, o si scordano
di essere registrati e finiscono per dire cose che di cui si possono
pentire, oppure si ricordano di essere registrati e non dicono tutto
come vorrebbero. In questo caso diverse persone sono arrivate dopo
e potrebbero anche non aver capito subito di essere registrate.

L'assemblea mi pare giusto streammarla, ma poi la toglierei da youtube,
al limite se qualcuno la vuole ce la passiamo senza pubblicarla in
giro. Ovviamente questa e' una patch, ma mi sembra di buon senso.

ciao,
leonardo.