On 01/03/2017 03:01 PM, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:

> Io metterei il link accanto a quello del vecchio.
>
> Quello nuovo secondo me potenzialmente potrebbe condizionare
> maggiormente una persona sulla possibilita' di approfondire o decidere
> mi installare un nodo sul proprio tetto.

Se pensi che aggiungere un link possa veramente fare tale differenza,
per me non ci sono problemi a farlo, ma solo se si trovano delle persone
che mi aiutano a mantenere il servizio perchè al momento l'istanza di
test me la gestisco da solo e ci metto le mani solo di tanto in tanto.
Renderla visibile a tutti significherebbe più lavoro per me, e non credo
sia saggio spostare il mio tempo dallo sviluppo a operations e supporto.

> Ma esiste un repository col codice sorgente di quello vecchio ?

C'è un branch apposito:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/tree/0.9.x