Ciao Andrea,

ho avuto modo di fare un po’ di esperienza sul DIAL FACE, per gli amici “AGIA”
dalla sigla del firmware.

Sono incappato nello stesso modo in quel blocco e sono riuscito a resettarlo
solo tramite l’interfaccia seriale, trovando un documento su
ilpuntotecnicoeadsl.com che descrive tutta la procedura (bisogna essere però
registrati per fare una ricerca nella sezione wiki):

https://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate2_Plus_Wi-Fi_(Industrie_Dial_Face)

E’ necessario disporre dell’interfaccia RS232 TTL da collegare ai pin interni
illustrati e seguire la procedura con un comando di ERASE.

Dovrei aver salvato il documento (oltre al link che trovi sopra), per cui se
non riesci ad accedere, riscrivimi che lo recupero.

Buon lavoro!

PS: ti suggerirei di lasciar perdere OpenWrt, per l’assenza di alcuni driver e
soprattutto il router non ha grandi risorse per la BB o la CC.

--

Wyz - Wlady