Il 01/02/2017 18:54, andrea mariani ha scritto:
> Salve carissimi,
> ho testè comprato questo router-modem
> http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/dgn2200.aspx
Ho questo stesso tuo router.
Mi permetto di segnalarti  che ci sono 4 versioni del DGN2200 e tra di
loro variano molti dettagli anche sostanziali.
Quella che vedo al link su netgear mi sembra la versione v4 (senza le
antenne esterne).

> su cui voglio installare openwrt, la guida è qui
> https://wiki.openwrt.org/toh/netgear/dgn2200
questo firmware è per la v1 (con le antenne esterne)

Al di là della questione di come flashare, hai appurato che il firmware
linkato sia pienamente compatibile con la versione del tuo router?

Su openwrt ho visto un firmware solo per la v1...

Mario