Ciao Saverio,

innanzi tutto grazie per la risposta.

Comunque sto utilizzando la guida per il routing a terra(trovata al seguente indirizzo: https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edit#), piĆ¹ precisamente la sezione riguardante la configurazione delle antenne che montano openwrt.

All'inizio di pagina 17, dice di installare il modulo trelay e di configurare /etc/config/trelay inserendo al posto delle 2 interfacce la nostra
interfaccia in client/ ad-hoc e la nostra vlan per il traffico verso terra.

Ma non ho minimamente idea di come si configuri.

Saluti,

Alessio