Non so se esistano problemi negli alimentatori.
Ma dalla esperienza.
Mi è capitato varie volte che:
Le antenne  collegate senza messa a terra abbiano dato dei problemi.
(accumulano ellettricità statica)
Dopo averle collegate con un cavo ethernet con la terra ad un alimentatore
collegato  un impianto della corrente con la terra  (non ti dimenticare
connettori ethernet   schermati e con la terra)
Ho fatto un  reset hard ( col pulsante sull'antenna) ed hanno ripreso a
funzionare.

Molto probabilmente puoi recuperare le antenne

Matteo

Il giorno 27 aprile 2017 12:41, Germano Massullo <germano.massu...@gmail.com

*Matteo Pedani*

www.pedani.it