Da: wireless-boun...@ml.ninux.org <wireless-boun...@ml.ninux.org> per conto di
Riccardo Finotti <rfinotti1...@gmail.com>
Inviato: giovedì 6 dicembre 2018 14:36
A: wireless@ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Mi presento

Salve a chi legge.
Mi sono appena iscritto sotto consiglio del professore di "sicurezza delle
reti" del corso che sto frequentando a Firenze.
Sono Riccardo, ho visto che vicino a me ho un access point della rete, ma
essendo in un appartamento al primo piano e non essendo proprietario
dell'appartamento (sprovvisto di internet😢)... non riesco a collegarmici... e
mi sa che non sia attivo al momento.... ho solo il portatile e nessuna antenna
esterna da potermi agganciare ad altri AP della zona...
Cosa posso fare? (Oltre a pregare in enokiano a divinitá sconosciute)

Grazie.