Ciao a tutti.
Ho già lavorato con l'IoT e mi piacerebbe condividere know how e codice per il progetto.
Mi posso aggregare?

Gubi

Alessandro Gubitosi
Software developer

Independent Signatory of The Manifesto for Agile Software Development since 06/09/2015

Questa mail è stata inviata da un dispositivo mobile, scusate la brevità dei messaggi
This mail was sent from a mobile phone, excuse for the shortness