Date: Wed, 13 Aug 2014 16:24:57 +0200
From: buzzulini...@gmail.com
To: zelarino@list.avaaz.org
Subject: [Zelarino] evento 21 settembre

ciao

mi chiamo guglielmo ed abito a Chirignago ,
ho chiesto di organizzare l'evento nella mia frazione ,

pensavo di organizzare alcuni cartelloni d esporre il 21 settembre

con poche notizie fondamerntali sul problema e sui comportamenti
piĆ¹ corretti che ognuno di noi dovrebbe tenere

cosa ne pensate ?

ciao