per scrivere in lista: [EMAIL PROTECTED]
[ messaggio di "antonino musco" <[EMAIL PROTECTED]> ]
scusate l'assenza ma ho avuto un trasferimento di residenza.
dando una lettura veloce alle ultime mail ho visto che ci sono stati dei passi
avanti,

incollo la lista degli iscritti e do' il benvenuto a otted e void

ciao

antonio