Antonio Musco mi ha comunicato i nuovi iscritti.
Martino di Trascendentale, Leandro dell'associazione software libero, Vito di 11 settembre.

Ho notato che 11settembre ha pubblicato la gif e il link.
C'è un errore.
La gif deve puntare a http://www.attivista.com/2003/agosto/presentazione_lista_creative_commons.ht ml

Potete in ogni caso copiare l'intera pagina sul vostro sito.
Questo per aumentare la visibilità e per evitare gli spiacevoli "offline" di attivista.
La gif inoltre è http://www.attivista.com/2003/agosto/creative.gif
Se occorre adattate le dimensioni, distorta non è carina.

Antonio ha poi preparato due gif ben fatte. Se volete utilizzate quelle.
Le allego.

Attendiamo che de tommasi si faccia vivo.