Riassumo le mie ultime elucubrazioni perche' questa lista mi sta
portando via troppo tempo e, al momento, non me lo posso permettere.
Mi pare chiaro che il quadro definito da DeTomasi ci vede nel ruolo
dei simpatici guaglioni che quando tutto sara' fatto potremo animare
il sito creativecommons.it. Sinceramente non mi interessa.

Ora abbiamo le traduzioni, gli daro' una letta e salvo cose assurde
penso che le lascero' li' non potendo fare alcun intervento ne'
critico ne' propositivo.

Quando qualcuno (CNR+PoliTo) avra' messo le CC in italiano e tirato su
il sito (DeTomasi) le linkero' dal sito del newbrainframes fine della
storia.
Se ci fosse il bisogno di riflettere su questioni sostanziali per
favorire l'introduzione delle CC in Italia sarei stato ben disponibile
a lavorare, altrimenti non colgo il senso di una lista di discussione
che non puo' discutere.

D'altronde mi pare che l'approccio di CNR e PoliTo sia quello di farsi
i fatti propri e non vedo su che basi poi si potra' allargare il
cerchio. De Tomasi mi pare un simpatico neolaureato con un sacco di
idee in testa, ma sinceramente non troppo affidabile come "referente
CNR" in quanto non ha alcun legame ne' con il CNR ne' con il PoliTo se
non conoscere un paio di persone. Apprezzo l'entusiasmo e bon li'.

Ho sentito Christiane di CC.org e mi ha detto che appena avranno una
tempistica si faranno risentire ringraziando per l'offerta di
collaborazione. Se sono rose fioriranno...

Ciao
Stefano
aka albion

PS
un consiglio per il futuro: RTF uno standard non proprietario.
I documenti in RTF si salvano con "SALVA CON NOME" anche da word e
permette le stesse identiche formattazioni di quelli in doc, inoltre
e' leggibile da MAC, Linux e quant'altro senza problemi.

--
http://newbrainframes.org
http://www.grifoni.org

lista di discussione sull'adesione italiana alle Creative Commons
archivio: http://www.mail-archive.com/[EMAIL PROTECTED]/
rdf: http://www.mail-archive.com/[EMAIL PROTECTED]/maillist.rdf

Rispondere a