On Oct 16, Stefano Melchior <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> l'importanza di un dizionario o in generale di un contributo non si misura
> in termini di quanti lo usino,
L'utilità di impacchettare qualcosa per debian però sì.

> @potenzialmente@ un buon numero di utenti: ti posso assicurare che piu'
> della meta' parla ed usa correntemente la lingua. Se si riuscisse a
Conosco questa triste situazione, ma non mi pare che se ne faccia un uso
scritto degno di nota a parte negli ambienti accademici che vivono di
queste cose.
Metti un pacchetto sulla tua home page e guarda quanti lo scaricheranno,
allora.

> indurre, per questo, anche 1 persona in piu' ad usare Debian e aspell-it,
> sarebbe comunque un eccellente risultato. Inoltre il contributo si puo'
Rispetto allo spazio sprecato sui dischi di tutti gli altri utenti e sui
mirror di tutto il mondo? Io dico di no.

--
ciao,
Marc