Mandi! Mattia Rizzolo
  In chel di` si favelave...

> oltre a indicarlo sul sito devi mandare un RFS se cerchi uno sponsor.
> Ma su mentors.debian.net è spiegata bene tutta la procedura nei link
> in alto. Magari puoi chiedere al precedente (attuale) maintainer se
> può sposorizzarti lui, quindi carichi il pacchetto su mentors e poi
> mandi un'email a lui.

Stiamo parlando di:

        http://mentors.debian.net/sponsors

?! Contando che non c'è un ''team'' di riferimento, AFAIK, dovrei quindi:

a) alzare un baco a sponsorship-requests in formato ''RFS''

b) aspettare che qualcuno risponda.

Ancora però non mi è chiaro come iscrivermi a 'debian-mentors' (è una
semplice ML?), ne come fare l'upload (dove? Come?).

Scusate...

--
  Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare
  ma non raccontate a me che cos'e` la LIBERTA`.        (F. Guccini)