In IRC mi han detto che qui potrei chiacchierare con qualcuno per sapere
come pacchettizzare un semplice script Bash che converte un numero in
testo (n2t) e poterlo vedere un giorno nei repo main.

Ho letto molte fin-troppo-accurate guide di Debianizzati per
pacchettizzare roba, e ora mi sento un bel po' confusetto e la mia
speranza di mettere questo tenero script nei repo main del mio debiano è
praticamente stata schiacciata.

Preciso solo che non converte 123 in "123"; bensì "89024357092845.23" in
"ottantanovebilioniventiquattromiliarditrecentocinquantasettemilioninovantaduemilaottocentoquarantacinque/23".
Sto script manco ha (credo) dipendenze ed è sotto GPLv3+.

Per chi fosse curioso:
http://bazaar.launchpad.net/~bozzy/n2t-it/trunk/files
<http://bazaar.launchpad.net/%7Ebozzy/n2t-it/trunk/files>

cowsay "Grazie `n2t 1000` in anticipo ragazzi"

--
Email inviata attraverso Thunderbird da GNU/Linux.

Valerio Bozzolan
http://blog.reyboz.it