JEB CORLISS, UN EROE  TRA TERRA E CIELO                     Jeb
Corliss può sembrare un temerario che mette a repentaglio la propria vita per
puro esibizionismo.   In realtà Jeb è un professionista e un perfezionista, e
negli ultimi anni ha portato al limite gli esperimenti di volo coadiuvato da
tuta alare iniziati dal compianto Patrick de Gayardon.    Nel 2011, vicino alla
località svizzera di Lauterbrunnen, Jeb è stato il primo uomo a volare
attraverso una cascata sen'altro ausilio che la sua tuta.   Il video che vi
propongo oggi è dello stesso periodo ma per molti versi più significativo  e
sicuramente più spettacolare. A mio parere uno tra i documenti video più
emozionanti di sempre.    Lascio a voi il giudizio finale.   IL             SU
DI ME   Mi chiamo Immanuel Legend.   Il mio lavoro mi porta a passare in
rassegna centinaia di filmati di varia natura. Un giorno ho deciso di
cominciare ad annotare e selezionare ciò che di bello e straordinario mi capita
di incontrare sul mio cammino  per condividerlo con le altre persone; perchè
ritengo che le cose belle e le imprese eccezionali possano essere di aiuto e di
ispirazione per tutti noi.   Se non vuoi più ricevere aggiornamenti dal mio
sito ti invito a cliccare sul link sottostante.   Unsubscribe

Rispondere a