Da tempo mi sono fatto uno scritpino perl che usa una libreria ClamAV, di
cui mi sono fatto il pacchetto con 'dh-make-perl'. Sarà almeno 10 anni che
uso lo stesso pacchetto, e mi è venuto lo sgiribizzo di aggiornare.

Mi sono fatto un container dove (ri)compilo pacchetti debian, e quindi sono
andato li e ho dato:

        dh-make-perl --cpan File-Scan-ClamAV --email 'Marco Gaiarin
<g...@linux.it>'

che ha funzionato perfettamente; ho quindi provato a compilare, ma cerca di
accedere al server clamav (il binario clamd) che ovviamente non ho
installato e non ho balle di installare (il container è minimale).

A naso cerca di fare dei test, quindi ho provato con:

        dh-make-perl --cpan File-Scan-ClamAV --email 'Marco Gaiarin
<g...@linux.it>' --notest

ma il comportamento è lo stesso.

Rammento che quando compilai il vecchio pacchetto, 'dh-make-perl' aveva
funzionato senza problemi (ma probabilmente lo avevo usato dove clamav
c'era).

Come ne esco? Grazie.

--
  Chissà perché quando si sbaglia numero il telefono non è mai occupato.
                                                        (Beppe Grillo)

Rispondere a