Il 31 marzo 2010 23.42, gollum1  ha scritto:

> Ho intenzione di comprare la tavoletta grafica in oggetto da regalare a mia
> figlia (4 anni, ma tanta voglia di usare il mio computer), ho visto che il
> progetto http://linuxwacom.sourceforge.net/ è attivo e supporta questa
> tavoletta grafica.
>
> Volevo solo sapere se qualcuno l'ha provata e le esperienze con la
> compilazione dei driver e la gestione.

ho provato da poco una wacom bamboo qualcosa_che_non_so su testing.. a
parte cose tipo inversione etc funziona subito! come programma per
iniziare ti consiglierei xournal!

ricorda che a differenza del mouse o del touchpad (che puoi alzare,
spostare e ritrovi la freccia nello stesso punto) la tavoletta è in
corrispondenza 1:1 con lo schermo.. se alzi la penna (oltre il
centimetro direi) e la riabbassi in un altro punto la freccia riappare
nel punto corrispondente!

buon divertimento!!!

brunetto