Se non ricordo male puoi farti un account gratuito e accessibile con
l'autenticazione PLAIN su autistici/inventati.
https://www.autistici.org/services/mail

Ciao Giuseppe e molte grazie della informazione; proverò appena possibile.
Cordialmente,
        Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)