Firebeam wrote:

> Provato ora, ci mette una frazione di secondo anche a me.

Ciao a tutti. Piccola premessa: sono uno gnomo da tanti anni.
Ma il menu' di gnome e nautilus quando browsa cartelle con migliaia di
file (specie grafici o multimediali) non li mando proprio giu'. Le loro
controparti in kde sono velocissime. per fare una prova, provate a
riempire una cartella con migliaia di foto, create un nuovo utente per
evitare che usi delle icone in cache e apritela in una nuova sessione di
gnome o kde. In Gnome mi si blocca la macchina e devo terminare
Nautilus, in Kde aspetti 10 sec.

More info here:
http://linux.web.cern.ch/linux/scientific3/docs/gnome-slow.shtml and here: