Ciao Giuseppe,

scrivo per chiederti se intendi ancora occuparti delle Release Notes per
sarge. Infatti dall'unica traduzione in italiano delle Release Notes
presente CVS del DDP pare che sei stata l'ultima persona a occuparsi
della traduzione in italiano ma risale al rilascio di woody...

Al momento sto valutando quanto lavoro è necessario per aggiornare la
traduzione all'ultima versione in inglese (non molto) ma prima di
iniziare vorrei sapere se qualcun altro non si stia già occupando della
traduzione (per questo motivo ho messo in CC la lista
debian-l10n-italian).

Se nessuno ha intenzione di curare la traduzione delle Release Notes lo
posso fare io!

Luca

Rispondere a