Ciao a tutti,

io mi accaparrerei il capitolone 14 sulla security: 426 messaggi...
direi di sparare un mesetto come tempi.

Comunque, visto che ci sono anche neofiti e spesso, vuoi per stime
troppo ottimistiche o per imprevisti carichi lavorativi, i tempi
possono talvolta allungarsi, direi di fare il punto della situazione
ogni Venerdì qui.
Basta anche una ping del tipo: Ven 01 Giugno - cap 14 - stima 4
settimane - 40% completato (e sarei in "anticipo").

Corretto secondo me mandare in revisione i capitoli/file su un'unica
mailing-list, per tradizione direi in TP: in questo modo i commenti
sono tracciati in UN SOLO thread. Per evitare che ogni capitolo/file
sia revisionato da tutti - leggi "nessuno" ;-) - quando il file passa
in TP per essere revisionato almeno 1 persona a rotazione se lo prenda
in carico (il famoso ITR - Intent To Reviews).

Queste le mie piccole osservazioni se siete d'accordo.

Ciao, a presto (al più Ven prossimo).
Dario S.