Il 13/11/2014 20:19, Mirco Scottà ha scritto:
> Ciao.

> Ottimo!
> Qualcosa di nuovo da imparare ;)

> Vediamo se riusciamo a mettere insieme un sistema migliore ;)

Ho giocato mezzo pomeriggio con po4a. Sono convinto che sia molto
potente, ma temo che tutta questa potenza possa aiutare in qualche modo
soltanto gli eventuali revisori.
Generare il .po di index.wml è un attimo.
Poi però, la traduzione avviene un paragrafo alla volta, più o meno come
facevo con vi, con la finestra splittata.
Ciò che mi rende un po diffidente sono i caratteri di escape che ho
visto comparire nelle url.
Poedit ci lavora benissimo (è fatto apposta). Carina l'esportazione in
html, con le colonne affiancate. La codifica non viene alterata (e ciò è
un bene.
Ne parliamo tra un po'.

--
Giuliano