Ciao a tutti,

con enorme ritardo mi occupo di questa richiesta di aggiornamento
passata in lista.

Questa traduzione di modelli debconf è da aggiornare; è ora assegnata a
Fabio Pirola.

Fabio Pirola pensi di occupartene tu?

Scade il 10 dicembre; io aspetterei fino al 7 dicembre una risposta di
Fabio Pirola e per vedere se nel frattempo qualcuno si fa avanti per
offrirsi come eventuale traduttore dell'aggiornamente se Fabio Pirola
non può farlo.

Ovviamente, e ancor di più in questo caso visto i tempi ristrettissimi,
sarebbe forse opportuno procedere con un NLTU (come chiamato da Daniele :) :
un non-Last-Translator Update; se Fabio Pirola ora non ha tempo ma vuole
continuare ad occuparsene in futuro, qualcun altro può aggiornarla ora
ma lasciando il suo nome come traduttore e lasciandogli così assegnato
il file.

Il file può essere trovato nella mailing list debian-i18n oppure lo
posso inviare io.

Grazie,
beatrice

Rispondere a