> [...]
>
> GRASS_INFO_WARNING(8260,2): Impossibile aprire il file di intestazione per
> il vettoriale <PRGlinea@amedeo>
> GRASS_INFO_END(8260,2)
>
> GRASS_INFO_ERROR(8260,3): Unable to read header file of vector map
> <PRGlinea@amedeo>
> GRASS_INFO_END(8260,3)
>
> Sto utilizzando la versione installata con QGIS 2.18.5 e GRASS plugin 2.0
>
> C:\PROGRA~1\QGIS2~1.18\bin>g.version
> GRASS 7.2.0 (2016)
>

> Sapete dirmi se è un problema conosciuto? Occorre segnalare un bug? E'
> sicuro cancellare le directory direttamente dalla cartella del mapset nel

se è un bug è di QGIS, perchè con GRASS direttamente si riesce a
rimuovere tranquillamente qualsiasi vettoriale.

Sei sicuro che quel vettoriale sia nel mapset in cui stai lavorando?

Non è bello eliminare la directory dal file system perchè rimangono le
tabelle degli attributi nel db sqlite.

perchè non usi direttamente GRASS ;-) ??

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org