Buongiorno a tutti,
ho riscontrato alcuni problemi nell'installazione degli addons; ho
installato grass 7.2.2 - 64 bit standalone installer (disinstallando prima
la versione precedente) su win7 e provando ad installare gli addons mi
appare il seguente messaggio (sia con moduli raster che vector):

Downloading precompiled GRASS Addons <r.stream.distance>...
ERROR: Extension <r.stream.distance> not found

Downloading precompiled GRASS Addons <v.centerpoint>...
ERROR: Extension <v.centerpoint> not found

Come posso fare secondo voi per procedere con l'installazione?
Grazie infinitamente in anticipo,
buona giornata!
Andrea Mandarino

--