Ho risolto il problema che vi avevo segnalato. Ho disinstallato la versione
standalone ed ho reinstallato la versione 7.4.0 eseguendo il download da
OSGEO4W.

Grazie per la collaborazione ed i suggerimenti utili al caso.

Buona serata.

Francesco

--

*Ing. Francesco SidotiVia Pilastro 45/b - 35042 Este(PD)tel.: +39 333 501
26 50email ordinaria: ing.sidoti@ <ing.sid...@libero.it>gmail.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 per la tutela dei dati personali, si precisa
che le
informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono
riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio
a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e di
informare immediatamente il mittente.