Ciao Filiberto,
      scusami, ma per fare i primi test dell'ambiente (essendo nuovo alla
localizzazione) ho già fatto la prima figura ... potresti prendere il
capitolo successivo?
Ho creato nella cartella Dropbox

ODFAuthors_Backup/LibreOffice/localizzazione_wg_3_6/

il foglio di calcolo RIpartizione_carico_lavoro.ods

per tenere traccia della ripartizione ...

Se ci sono problemi, prendo il capitolo 2

Saluti,
--Osvaldo