Luca, ho notato che a pagina 13 è stata usata la definizione "stampa
unione" nel titolo "Definire i campi personalizzati nella stampa
unione", poi richiamato anche nella descrizione, forse è meglio
chiamarla Stampa guidata in serie, e magari tra parentesi stampa unione
(suo nome in MS Office)

Ciao

--
Enio Gemmo - The Document Foundation