Concordo con Luca, a te trarre le conclusioni.
Quindi o togli {{#translation:}} e metti /it poi vedi cosa succede, al
massimo prendi un richiamo da un amministratore, ma non sono cattivi.
Il sistema non è affidabile come si pensa.
Ad esempio a me il bot ha avuto il coraggio di passarmi alcune pagine
da me tradotte tutte interamente nuovamente in inglese, capita di rado
ma capita.
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/Writer/it
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/General/it

Il giorno mar 26 nov 2019 alle ore 01:18 Luca Daghino @ Libero
<luca.dagh...@libero.it> ha scritto:

> Ciao Marco,
>
> Noto che nelle versioni spagnola e francese i link nel testo wiki sono
> impostati diversamente dall'italiano:
>
> * [[Macros/Python_Guide/Introduction/es|Introducción]]
>
> * [[Macros/Python_Guide/fr/Introduction|Introduction]]
>

> In italiano vedo questo:
>
> # [[/Introduction{{#translation:}}|Introduzione]]
>

> Lascio a te trarre conclusioni! :)
>
> Ciaociao
>
> PS: che sistema di emme :D
>
> --
> [...]