In data venerdì 1 maggio 2020 18:27:44 CEST, Marco Marega ha scritto:

> Ciao,
> sulla sezione Ask in italiano ci bazzico spesso cercando, per quanto
> posso, di fornire delle risposte.
>
> Per quel che ho potuto constatare, con Ask, molti utenti si trovano
> spaesati.
> Credono che si tratti di un forum, in realtà, anche se per certi aspetti
> può assomigliarci, lo strumento è sostanzialmente diverso.
> Quello che più spiazza è la possibilità di una sola risposta per utente,
> con conseguente uso, non sempre corretto, dei commenti alle risposte.
> [...]

Bene, considerate le risposte di tutti, e se nessun altro ha qualcosa da
obbiettare, rispondo affermativamente per il gruppo italiano.

Valter
Open Source is better!
LibreOffice: www.libreoffice.org
KDE: www.kde.org
KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.